Enrico Loria

Fondatore dell’Associazione
Enrico Loria, ha sentito il bisogno di dare un senso alla sensibilità naturale del suo bambino interiore, cercando di integrare psicoterapia e spiritualità nei percorsi di crescita personale.

PROMESSA di Enrico Loria

Desidero impegnarmi per un anno alla sperimentazione del modello psicospirituale, in particolare per la sua integrazione con i modelli psicoterapeutici esistenti e riconosciuti dal punto di vista scientifico, alla luce dei valori umani, etici, deontologici e giuridici, come adesione terrena al Regno di Dio, per la maggior Sua gloria e per il nostro profondo bene.

In particolare e nel concreto specifico, mi rendo disponibile al sostegno e alla conduzione della esperienza caratterizzante e significativa del Gruppo Sales di psicoterapia e meditazione.

Colgo questa occasione che la vita mi offre per spiegare sempre meglio e con più amore ed umiltà ciò che sto cercando di portare avanti nella mia vita professionale, al servizio dei bisogni autentici e profondi di coloro che si avvicinano alla psichiatria del territorio per portare il proprio disagio personale.

Infinitamente grazie a tutti coloro che vorranno  collaborare al progetto  con la loro affettuosa vicinanza.

Cagliari, 01.08.2017